24 Aprile: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
m Sostituzione testo - "Alfredo Cospito" con "Alfredo Cospito"
 
Riga 23: Riga 23:
*[[2015]] - [[Italia]]: a Trieste si apre il XXI° congresso dell'[[USI]]. Fine dei lavori prevista per il [[26 aprile]].
*[[2015]] - [[Italia]]: a Trieste si apre il XXI° congresso dell'[[USI]]. Fine dei lavori prevista per il [[26 aprile]].


*[[2019]] - [[Italia]]: a Torino si conclude il processo "Scripta Manent" con 5 condanne e 18 assoluzioni; i giudici infliggono 20 anni di carcere ad Alfredo Cospito (a fronte di una richiesta di 30), 17 anni ad Anna Beniamino (richiesti 29), 9 anni a Nicola Gai, 5 anni a Marco Bisesti e Alessandro Mercogliano, gli unici imputati riconosciuti colpevoli di avere promosso o partecipato a una associazione con finalità di terrorismo ed eversione.
*[[2019]] - [[Italia]]: a Torino si conclude il processo "Scripta Manent" con 5 condanne e 18 assoluzioni; i giudici infliggono 20 anni di carcere ad [[Alfredo Cospito]] (a fronte di una richiesta di 30), 17 anni ad Anna Beniamino (richiesti 29), 9 anni a Nicola Gai, 5 anni a Marco Bisesti e Alessandro Mercogliano, gli unici imputati riconosciuti colpevoli di avere promosso o partecipato a una associazione con finalità di terrorismo ed eversione.


'''Giorno seguente''': [[25 Aprile]]
'''Giorno seguente''': [[25 Aprile]]
[[Categoria:Aprile]]
[[Categoria:Aprile]]