Anarcopedia:Copyright

Da Anarcopedia.
Jump to navigation Jump to search

Gestione del copyright su Anarcopedia

Ogni singola pagina di Anarcopedia ed ogni singola immagine in essa presente può essere rilasciata con una licenza open content a libera scelta del primo redattore.

Se non è indicata alcuna licenza o il pubblico dominio, la singola pagina si intede rilasciata con la licenza Copyzero 1.0.

NOTA DI COPYRIGHT

NOTA DI COPYRIGHT

I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano "prodotto editoriale" ex legge 62/2001.

La gestione e il controllo dei contenuti sono effettuati dallo Staff di Anarcopedia; il server che ospita le pagine è localizzato presso Vultr Holdings Corporation.

I controlli sui contenuti riguardano esclusivamente quelli pubblicati sul sito www.anarcopedia.org: i links ad altre pagine non rientrano nei controlli in questione.

Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

La violazione dei diritti dei titolari del diritto d'autore e dei diritti connessi comporta l'applicazione delle sanzioni previste dal capo III del titolo III della legge 22 aprile 1941, n. 633, e successive modificazioni ed integrazioni, in particolare dagli artt. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis, 174-ter.

Voci correlate

Licenza Copyzero