Template:Biblioteca/Testata: differenze tra le versioni

Da Anarcopedia.
Jump to navigation Jump to search
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 1: Riga 1:
[[Image:Ksiazki.jpg|left]]La '''''Biblioteca Anarchica''''' contiene articoli, libri, bibliografie, opuscoli, video, audio, multimedia e manifesti anarchici. Nella ''Biblioteca'' sono presenti i libri classici dell'[[anarchismo]] (da scaricare), ma anche articoli ed opuscoli recenti, divisi per argomento, e pubblicazioni che hanno una relazione o un'influenza sul [[movimento anarchico]] e che possono anche essere scritte anche da chi non è formalmente anarchico. L'obiettivo della ''Biblioteca Anarchica'' è di facilitare l'accesso delle persone alla letteratura anarchica e consentire così una più profonda comprensione dell'[[anarchismo]] e delle sue motivazioni.
[[Image:Ksiazki.jpg|left]]La '''''Biblioteca Anarchica''''' contiene articoli, libri, bibliografie, opuscoli, video, audio, multimedia e manifesti anarchici. Nella ''Biblioteca'' sono presenti i libri classici dell'[[anarchismo]] (da scaricare), ma anche articoli ed opuscoli recenti, divisi per argomento, e pubblicazioni che hanno una relazione o un'influenza sul [[movimento anarchico]] e che possono anche essere scritte anche da chi non è formalmente anarchico. L'obiettivo della ''Biblioteca Anarchica'' è quello di facilitare l'accesso delle persone alla letteratura anarchica e consentire così una più profonda comprensione dell'[[anarchismo]] e delle sue motivazioni.

Versione attuale delle 12:38, 17 ago 2022

Ksiazki.jpg

La Biblioteca Anarchica contiene articoli, libri, bibliografie, opuscoli, video, audio, multimedia e manifesti anarchici. Nella Biblioteca sono presenti i libri classici dell'anarchismo (da scaricare), ma anche articoli ed opuscoli recenti, divisi per argomento, e pubblicazioni che hanno una relazione o un'influenza sul movimento anarchico e che possono anche essere scritte anche da chi non è formalmente anarchico. L'obiettivo della Biblioteca Anarchica è quello di facilitare l'accesso delle persone alla letteratura anarchica e consentire così una più profonda comprensione dell'anarchismo e delle sue motivazioni.