Tutti i registri pubblici

Jump to navigation Jump to search

Presentazione unificata di tutti i registri di Anarcopedia. È possibile restringere i criteri di ricerca selezionando il tipo di registro, l'utente che ha eseguito l'azione, e/o la pagina interessata (entrambi i campi sono sensibili al maiuscolo/minuscolo).

Registri
  • 12:12, 20 apr 2024 LaHyena discussione contributi ha creato la pagina Discussione:Pierre-Joseph Proudhon (Creata pagina con "Ciao a tuttu, Vorrei sottolineare questa parte "Bisogna considerare che l'epoca in cui visse era molto misogina in generale, anche se meno negli ambienti socialisti; intellettuale vicino al mondo contadino ed artigianale, vedeva nella donna un essere da proteggere dalla violenza del mondo sociale urbano (sfruttamento nei lavori pesanti, prostituzione). Alcuni storici ritengono che il suo atteggiamento verso la donna sia da considerare paternalistico piuttosto che misogin...")
  • 15:52, 9 apr 2021 LaHyena discussione contributi ha creato la pagina Discussione:L'Adunata dei Refrattari (Creata pagina con "Ciao a tuttu, i numeri de L'Adunata dei Refrattari presenti sul LIDIAP sono tratti presi dagli archivi dell'University of Minnesota, Biblioteca Nazionale Braidense, Le Maquis...")