Abbie Hoffman: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
Riga 44: Riga 44:


==Citazioni==
==Citazioni==
* «È imbarazzante cercare di rovesciare il Governo e ritrovarsi nell'elenco dei best sellers!» (''It's embarrassing when you try to overthrow the government and you wind up on the Best Seller's List.'', da <cite>Steal this book</cite>)
* «È imbarazzante cercare di rovesciare il Governo e ritrovarsi nell'elenco dei best sellers!», da <cite>Steal this book</cite>.
* «Rubare a un fratello o una sorella è male. Non rubare alle istituzioni, che sono i pilastri dell'Impero del Ma(ia)le è altrettanto immorale». (''To steal from a brother or sister is evil. To not steal from the institutions that are the pillars of the Pig Empire is equally immoral.'', dall'introduzione di <cite>Steal this book</cite>).
* «Rubare a un fratello o una sorella è male. Non rubare alle istituzioni, che sono i pilastri dell'Impero del Ma(ia)le è altrettanto immorale», dall'introduzione di <cite>Steal this book</cite>.
* «Certo, eravamo giovani. Eravamo arroganti, eravamo ridicoli, eravamo eccessivi, eravamo avventati, eravamo sciocchi. Ma avevamo ragione».
* «Certo, eravamo giovani. Eravamo arroganti, eravamo ridicoli, eravamo eccessivi, eravamo avventati, eravamo sciocchi. Ma avevamo ragione».
* «Io credo nel cannibalismo obbligatorio. Se le persone fossero obbligate a mangiare quello che uccidono, non si sarebbero più guerre.»
* «Io credo nel cannibalismo obbligatorio. Se le persone fossero obbligate a mangiare quello che uccidono, non si sarebbero più guerre».


== Bibliografia ==
== Bibliografia ==
64 364

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione