Tommaso Starace: differenze tra le versioni

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La Parresiarte è nata nel 2021 tra l’Italia e il Brasile sullo sfondo degli orrori delle [https://corbettreport.com/5thgen/ guerre di quinta generazione] contro i popoli, dal tentativo d’interpretazione del passaggio dallo Stato clientelare allo [https://www.anarcopedia.org/index.php/Fabio_Massimo_Nicosia|Stato idiocratico] (ossia governo dei privati o Stato privato), dalla spinta a marce forzate verso la [https://www.weforum.org/agenda/2016/01/the-fourth-industrial-revolution-what-it-means-and-how-to-respond/ Quarta Rivoluzione Industriale] (governamentalità 4.0) e l’[https://www.barnesandnoble.com/w/behind-the-green-mask-rosa-koire/1110627419 '''Agenda 21'''] (mercificazione di territori e popolazioni e dirottamento del movimento ambientalista), e dalla riflessione critica sulla radicale ri-significazione onto-esistenziale della nozione di umano avviata dal Postumanesimo di matrice eugenetica; nel 2021 è stato scritto il [https://parresiart.com/it/pages/manifesto '''manifesto'''].  
La Parresiarte è nata nel 2021 tra l’Italia e il Brasile sullo sfondo degli orrori delle [https://corbettreport.com/5thgen/ guerre di quinta generazione] contro i popoli, dal tentativo d’interpretazione del passaggio dallo Stato clientelare allo [https://www.anarcopedia.org/index.php/Fabio_Massimo_Nicosia|Stato idiocratico] (ossia governo dei privati o Stato privato), dalla spinta a marce forzate verso la [https://www.weforum.org/agenda/2016/01/the-fourth-industrial-revolution-what-it-means-and-how-to-respond/ Quarta Rivoluzione Industriale] (governamentalità 4.0) e l’[https://www.barnesandnoble.com/w/behind-the-green-mask-rosa-koire/1110627419 Agenda 21] (mercificazione di territori e popolazioni e dirottamento del movimento ambientalista), e dalla riflessione critica sulla radicale ri-significazione onto-esistenziale della nozione di umano avviata dal Postumanesimo di matrice eugenetica; nel 2021 è stato scritto il [https://parresiart.com/it/pages/manifesto '''manifesto'''].  




La poetica della parresiarte vuole esprimere la realtà interiore sollecitata dalle politiche globaliste di espropriazione delle risorse e della sovranità individuale e locale, di modifica dei comportamenti e [https://www.studocu.com/it/document/universita-di-bologna/sociologia-della-devianza/voce-controllosociale-dizionariogallino/3358916 '''controllo sociale'''] poste in essere -anche tramite [https://it.wikipedia.org/wiki/Shock%20economy '''shock''']- da [https://www.ibs.it/rothschild-altri-dal-governo-del-libro-pietro-ratto/e/9788865881156 '''criminali'''] intergenerazionali e transnazionali che decidono a porte chiuse il destino di miliardi di individui. Quale resistenza artistica lontana dall'arte pura come dalle belle intenzioni della funzione sociale -troppo spesso declinata come mera propaganda e divulgazione culturale- irrompe nel vivo della lotta verticale (che la sinistra europea, non avendo più nulla da dire dopo [https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=CELEX:11992M/TXT '''Maastricht'''], ha abbandonato); entra -come si legge nel manifesto, “nel merito delle questioni fondamentali, riporta in superfice il prodotto della ragione influenzato dall’osservazione del circostante politico. Realtà politica circostante non in quanto oggetto riprodotto, ma quale rielaborazione soggettiva dell'ir-reale distopico a cui siamo forzati da un grottesco avanspettacolo politico-mediatico gestito a buon mercato e con ricatto dall'aristocrazia del denaro”.
La poetica della parresiarte vuole esprimere la realtà interiore sollecitata dalle politiche globaliste di espropriazione delle risorse e della sovranità individuale e locale, di modifica dei comportamenti e [https://www.studocu.com/it/document/universita-di-bologna/sociologia-della-devianza/voce-controllosociale-dizionariogallino/3358916 controllo sociale] poste in essere -anche tramite [https://it.wikipedia.org/wiki/Shock%20economy shock]- da [https://www.ibs.it/rothschild-altri-dal-governo-del-libro-pietro-ratto/e/9788865881156 criminali] intergenerazionali e transnazionali che decidono a porte chiuse il destino di miliardi di individui. Quale resistenza artistica lontana dall'arte pura come dalle belle intenzioni della funzione sociale -troppo spesso declinata come mera propaganda e divulgazione culturale- irrompe nel vivo della lotta verticale (che la sinistra europea, non avendo più nulla da dire dopo [https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=CELEX:11992M/TXT Maastricht], ha abbandonato); entra -come si legge nel manifesto, “nel merito delle questioni fondamentali, riporta in superfice il prodotto della ragione influenzato dall’osservazione del circostante politico. Realtà politica circostante non in quanto oggetto riprodotto, ma quale rielaborazione soggettiva dell'ir-reale distopico a cui siamo forzati da un grottesco avanspettacolo politico-mediatico gestito a buon mercato e con ricatto dall'aristocrazia del denaro”.




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