Liberecana Ligilo: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 22: Riga 22:
Dal [[1994]] ''Liberecana Ligilo'' comparì in una bella edizione con immagini colorate grazie a Gilbert Ledon. Lui scrisse i numeri dal 78 al 93 negli anni [[1994]]-[[1998]].
Dal [[1994]] ''Liberecana Ligilo'' comparì in una bella edizione con immagini colorate grazie a Gilbert Ledon. Lui scrisse i numeri dal 78 al 93 negli anni [[1994]]-[[1998]].


Dal [[1999]] fu Jakvo Sram a continuare la pubblicazione. Lui fissò il prezzo per ricevere durante un anno ''Liberecana Ligilo'' a 8 euro. Nel [[2002]] creò, con l'aiuto di [[Rob Blow]], un forum di discussione su Internet per [[libertari]]. Probabilmente questa è una delle più importanti cause che contribuirono alla mancanza di materiale per la pubblicazione cartacea. Il numero 111 del [[2004]] è fino ad adesso l'ultimo numero di ''Liberecana Ligilo''. [[Jakvo Sram]], che adesso è presidente della Plenum-Komitato della [[Sennacieca Asocio Tutmonda|SAT]], pensa che non può ancora organizzare entrambi le imprese. Presiedere un comitato multitendenza e dirigere un giornale di un'unica tendenza politica è secondo lui impossibile.
Dal [[1999]] fu Jakvo Sram a continuare la pubblicazione. Lui fissò il prezzo per ricevere durante un anno ''Liberecana Ligilo'' a 8 euro. Nel [[2002]] creò, con l'aiuto di [[Rob Blow]], un forum di discussione su Internet per [[libertari]]. Probabilmente questa è una delle più importanti cause che contribuirono alla mancanza di materiale per la pubblicazione cartacea. Il numero 111 del [[2004]] fu l'ultimo numero di ''Liberecana Ligilo''. [[Jakvo Sram]], presidente della Plenum-Komitato della [[Sennacieca Asocio Tutmonda|SAT]], ritenne che presiedere un comitato multitendenza e dirigere un giornale di un'unica tendenza politica fosse impossibile.
 
''Liberecana Ligilo'' cerca adesso un nuovo direttore membro della [[Sennacieca Asocio Tutmonda|SAT]].


== Voci correlate ==
== Voci correlate ==
64 364

contributi