Grafica Nera: differenze tra le versioni

Riga 16: Riga 16:
'''Grafica Nera''' è felice di mettere a disposizione carta e inchiostro per chi condivide il suo sentire libertario, è sufficiente rispettare i seguenti termini:
'''Grafica Nera''' è felice di mettere a disposizione carta e inchiostro per chi condivide il suo sentire libertario, è sufficiente rispettare i seguenti termini:
===== Attivismo libertario =====
===== Attivismo libertario =====
‎Siamo disponibili per realizzare grafiche su richiesta solo per iniziative legate in qualche modo all’attivismo anarchico-libertario.
‎''Grafica Nera'' è disponibile per realizzare grafiche su richiesta solo per iniziative legate in qualche modo all'attivismo anarchico-libertario (collettivi, spazi occupati a scopo politico, campagne informative, riviste e case editrici libertarie, distribuzioni, band musicali politicizzate, siti web... ).
‎Per «attivismo» intendiamo: collettivi, spazi occupati a scopo politico, campagne informative, riviste e case editrici libertarie, distribuzioni, band musicali politicizzate, siti web, etc.
===== E-mail ufficiale =====
===== E-mail ufficiale =====
Poiché la posta elettronica di per sé non ci permette di guardarci in faccia, chiunque può spacciarsi per un attivista e abusare della nostra disponibilità; per questo ti chiediamo di contattarci con la e-mail ufficiale di un sito web di una qualche iniziativa politica libertaria ( in modo da permetterci di verificare la tua mail dalla pagina dei contatti del sito).
Per contattare ''Grafica Nera'' occorre utilizzare la e-mail ufficiale di un sito web di una qualche iniziativa politica libertaria (in modo da permettere a ''Grafica Nera'' di verificare la mail dalla pagina dei contatti del sito).
===== No-profit =====
===== No-profit =====
Per la realizzazione delle grafiche non ci saranno soldi, pagamenti o compensi di alcun tipo; vogliamo dare il nostro piccolo contributo liberamente, nella pratica del mutuo appoggio e lontano dalle logiche dello scambio mercantile.
Per la realizzazione delle grafiche non ci saranno soldi, pagamenti o compensi di alcun tipo; ''Grafica Nera'' vuole dare il suo piccolo contributo liberamente, nella pratica del mutuo appoggio e lontano dalle logiche dello scambio mercantile.
===== No-copyright =====
===== No-copyright =====
Escludendo i casi particolari in cui decideremo di comune accordo di avvalerci della “proprietà intellettuale,anche l’elaborato da te richiesto sarà no-copyright, e come tale sarà accessibile per chiunque voglia utilizzarlo.
Escludendo casi particolari, anche l'elaborato richiesto sarà no-copyright e come tale sarà accessibile per chiunque voglia utilizzarlo.
===== Anticipo sui tempi =====
===== Anticipo sui tempi =====
Nel caso ti servano le nostre grafiche entro una certa scadenza, devi contattarci con un certo anticipo sui tempi; in questo modo possiamo comunicarti tempestivamente la nostra disponibilità ( o indisponibilità ) per realizzare la tua proposta grafica e gestire al meglio i nostri impegni.
Nel caso le grafiche servano entro una certa scadenza, occorre contattare ''Grafica Nera'' con un certo anticipo sui tempi.


== Note ==
== Note ==
64 364

contributi