Template:Testi Anarchici: differenze tra le versioni

Da Anarcopedia.
Jump to navigation Jump to search
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 9: Riga 9:
★ '''[[Mediateca Anarchica|Mediateca]]'''
★ '''[[Mediateca Anarchica|Mediateca]]'''


L'obiettivo è quello di facilitare l'accesso delle persone alla letteratura anarchica e consentire così una più profonda comprensione dell'Anarchismo e delle sue motivazioni. '''[[Biblioteca Anarchica|Entra!]]'''
L'obiettivo è quello di facilitare l'accesso delle persone alla letteratura [[anarchica]] e consentire così una più profonda comprensione dell'[[anarchismo]] e delle sue motivazioni.
 
'''[[Biblioteca Anarchica|Entra!]]'''
|}
|}

Versione delle 19:42, 29 ott 2020

Vivere a.jpg

La Biblioteca Anarchica contiene articoli, libri, bibliografie, opuscoli, video, audio, multimedia e manifesti anarchici. Nella biblioteca sono presenti i libri classici dell'Anarchismo (da scaricare) ma anche articoli ed opuscoli recenti, divisi per argomento, e pubblicazioni che hanno una relazione o un'influenza sul movimento anarchico (a destra la copertina di Vivere l'anarchia di Émile Armand, Autoproduzioni Cassa Anti-repressione Bruno Filippi, 2019).

Le sezioni più importanti in cui la biblioteca è suddivisa sono:
Testi per autori (e-books)
Testi per temi
Mediateca

L'obiettivo è quello di facilitare l'accesso delle persone alla letteratura anarchica e consentire così una più profonda comprensione dell'anarchismo e delle sue motivazioni.

Entra!