Radio Libertaire: differenze tra le versioni

Da Anarcopedia.
Jump to navigation Jump to search
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
[[File:Radio Libertaire 3.jpg|miniatura|Lo studio di Radio Libertaire]]
[[File:Radio Libertaire 3.jpg|miniatura|Lo studio di Radio Libertaire]]
[[Radio Libertaire]], fondata nel [[1981]], è la stazione radio della [[Fédération Anarchiste]] ([[Fédération Anarchiste|FA]]). La radio vive grazie alle donazioni, alla vendita di "carte ascoltatore" e all'attività di volontariato dei suoi animatori, tra i quali va ricordato il suo principale sostenitore, il cantautore [[Léo Ferré]]. Inizialmente, ''Radio Libertaire'' trasmetteva i suoi programmi solo a Parigi e nelle immediate vicinanze della banlieue parigina. Dal [[2004]] trasmette in tutto il mondo grazie allo streaming su Internet.
[[Radio Libertaire]], fondata nel [[1981]], è la stazione radio della [[Fédération Anarchiste]] ([[Fédération Anarchiste|FA]]). La radio vive grazie alle donazioni, alla vendita di "carte ascoltatore" e all'attività di volontariato dei suoi animatori, tra i quali va ricordato il suo principale sostenitore, il cantautore [[Léo Ferré]]. Inizialmente, ''Radio Libertaire'' trasmetteva i suoi programmi solo a Parigi e nelle immediate vicinanze della banlieue parigina. Dal [[2004]] trasmette in tutto il mondo grazie allo streaming su [[Internet]].
 
== Collegamenti esterni ==
[sito web di Radio Libertaire https://www.radio-libertaire.net/]

Versione delle 12:38, 3 giu 2020

Lo studio di Radio Libertaire

Radio Libertaire, fondata nel 1981, è la stazione radio della Fédération Anarchiste (FA). La radio vive grazie alle donazioni, alla vendita di "carte ascoltatore" e all'attività di volontariato dei suoi animatori, tra i quali va ricordato il suo principale sostenitore, il cantautore Léo Ferré. Inizialmente, Radio Libertaire trasmetteva i suoi programmi solo a Parigi e nelle immediate vicinanze della banlieue parigina. Dal 2004 trasmette in tutto il mondo grazie allo streaming su Internet.

Collegamenti esterni

[sito web di Radio Libertaire https://www.radio-libertaire.net/]