Radio Libertaire: differenze tra le versioni

Da Anarcopedia.
Jump to navigation Jump to search
(Creata pagina con "Radio Libertaire, fondata nel 1981, è la stazione radio della Fédération Anarchiste (FA). La radio non riceve alcun sussidio, ad ecc...")
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
[[Radio Libertaire]], fondata nel [[1981]], è la stazione radio della [[Fédération Anarchiste]] ([[Fédération Anarchiste|FA]]). La radio non riceve alcun sussidio, ad eccezione del Fondo banda FM equalizzazione; vive grazie alla donazioni, alla vendita di "carte ascoltatore" e all'attività di volontariato dei suoi animatori, tra i quali va ricordato soprattutto il suo principale sostenitore, il cantautore [[Léo Ferré]].
[[Radio Libertaire]], fondata nel [[1981]], è la stazione radio della [[Fédération Anarchiste]] ([[Fédération Anarchiste|FA]]). La radio vive grazie alle donazioni, alla vendita di "carte ascoltatore" e all'attività di volontariato dei suoi animatori, tra i quali va ricordato il suo principale sostenitore, il cantautore [[Léo Ferré]].


Inizialmente, ''Radio Libertaire'' trasmetteva i suoi programmi solo a Parigi e nelle immediate vicinanze della banlieue parigina, tramite onde radio. Dal [[2004]] trasmette in tutto il mondo, grazie allo streaming su Internet.
Inizialmente, ''Radio Libertaire'' trasmetteva i suoi programmi solo a Parigi e nelle immediate vicinanze della banlieue parigina. Dal [[2004]] trasmette in tutto il mondo grazie allo streaming su Internet.

Versione delle 12:32, 3 giu 2020

Radio Libertaire, fondata nel 1981, è la stazione radio della Fédération Anarchiste (FA). La radio vive grazie alle donazioni, alla vendita di "carte ascoltatore" e all'attività di volontariato dei suoi animatori, tra i quali va ricordato il suo principale sostenitore, il cantautore Léo Ferré.

Inizialmente, Radio Libertaire trasmetteva i suoi programmi solo a Parigi e nelle immediate vicinanze della banlieue parigina. Dal 2004 trasmette in tutto il mondo grazie allo streaming su Internet.