Centre International de Recherches sur l'Anarchisme: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
m (Sostituzione testo - "’" con "'")
 
(8 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 11: Riga 11:
== La situazione attuale ==
== La situazione attuale ==
La casa nella quale si trova il '''CIRA''' apparteneva a [[Marie-Christine Mikhaïlo]], che è venuta a mancare l'[[8 novembre]] [[2004]].  
La casa nella quale si trova il '''CIRA''' apparteneva a [[Marie-Christine Mikhaïlo]], che è venuta a mancare l'[[8 novembre]] [[2004]].  
Lavoro e progetti erano andati avanti senza problemi finanziari per 17 anni, grazie alla sua generosità , ma dopo la sua morte si sono avuti una serie di problemi economici. Per questo, nel [[2007]], il CIRA ha lanciato una campagna di ricerca di fondi per poter risolvere i problemi economici. La campagna ha avuto un grosso successo e i problemi più urgenti sono stati risolti grazie alla mobilitazioni di gruppi e individualità .
Lavoro e progetti erano andati avanti senza problemi finanziari per 17 anni, grazie alla sua generosità, ma dopo la sua morte si sono avuti una serie di problemi economici. Per questo, nel [[2007]], il CIRA ha lanciato una campagna di ricerca di fondi per poter risolvere i problemi economici. La campagna ha avuto un grosso successo e i problemi più urgenti sono stati risolti grazie alla mobilitazioni di gruppi e individualità.


Dalla sua fondazione, viene editato un bollettino ufficiale che descrive dettagliatamente le attività  della biblioteca.  
Dalla sua fondazione, viene editato un bollettino ufficiale che descrive dettagliatamente le attività della biblioteca.  


Il CIRA si fonda solo ed esclusivamente sulle donazioni private. Il sito web ufficiale della biblioteca\archivio mette a disposizione una [http://www.cira.ch/contatti pagina] di contatti dove spiega in quale maniera è possibile sostenerlo economicamente.
Il CIRA si fonda solo ed esclusivamente sulle donazioni private. Il sito web ufficiale della biblioteca\archivio mette a disposizione una [https://www.cira.ch/informazioni pagina] di contatti dove spiega in quale maniera è possibile sostenerlo economicamente.


== Bibliografia ==
== Bibliografia ==
Riga 25: Riga 25:
*[[Jura Books]]
*[[Jura Books]]
== Collegamenti esterni ==
== Collegamenti esterni ==
*[http://www.anarca-bolo.ch/cira/ Sito Web CIRA]
*[https://www.cira.ch/home-it Sito web del CIRA]


[[Categoria:Infoshops]]
[[Categoria:Archivi]]
[[Categoria:Anarchismo in Svizzera]]
[[Categoria:Anarchismo in Svizzera]]
64 345

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione